Penne: perde il controllo dello scooter, 47enne in rianimazione

Penne: perde il controllo dello scooter, 47enne in rianimazione all’ospedale civile di Pescara dopo un incidente avvenuto nella serata di ieri.

È ricoverato in condizioni gravi in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Pescara un 47enne di Penne (Pescara), rimasto ferito gravemente nella tarda serata di ieri in un incidente stradale. L’uomo ieri sera intorno alle 23, secondo una prima ricostruzione, mentre si trovava a Penne, in contrada Valeria, alla guida di un ciclomotore, avrebbe da solo improvvisamente perso il controllo del mezzo, cadendo pesantemente a terra sull’asfalto. Subito soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale civile di Pescara. I rilievi dell’accaduto sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Penne.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Penne: perde il controllo dello scooter, 47enne in rianimazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*