Padovano presenta la sua lista Grande Pescara Domani

dav

Il Ponte del Mare stilizzato con la scritta Grande Pescara Domani, Padovano Sindaco. E’ il simbolo della Lista civica che sosterrà la candidatura a sindaco dell’ attuale consigliere comunale Riccardo Padovano.

Gremita la Sala dei Marmi della Provincia di Pescara. Il luogo scelto dal candidato sindaco Riccardo Padovano per presentare la sua lista civica. All’incontro sono intervenuti anche numerosi personaggi noti tra i quali, l’ex sindaco di Pianella, Giorgio D’Ambrosio, il Presidente della Confcommercio di Pescara, Franco Danelli, il consigliere Comunale Florio Corneli. Una lista civica, ha sottolineato il candidato sindaco, in cui sono presenti persone che provengono da tutti gli strati della società civile e che hanno aderito con entusiasmo ad un progetto che vuole andare oltre i partiti, per rappresentare finalmente le istanze che provengono dal territorio, senza steccati ideologici né marchette elettorali. Padovano si candida ad essere il sindaco del mare.

“Una lista civica, ha affermato ancora Padovano,  che avrà le mani libere e che porterà avanti alcune idee forti per il rilancio della nostra città come ad esempio la realizzazione delle infrastrutture, il sostegno al commercio ed al turismo, il rilancio del porto e del suo indotto. Ho voluto avviare in anticipo la mia campagna elettorale ha aggiunto ancora Padovano, perché intendo iniziare da subito a presenziare i quartieri, strada per strada, per raccogliere capillarmente le istanze dei cittadini e divenire il megafono delle stesse”.

Il servizio del Tg8