Ospedale di Teramo: furbetti contro i dializzati

Dal 1° aprile 2016, l’area antistante il 2° lotto dell’Ospedale Mazzini di Teramo  è stata riservata esclusivamente  al parcheggio dei dializzati, dei donatori di sangue e dei disabili.

Nonostante la barra  vieti l’accesso ai non autorizzati, con la presenza di una persona incaricata al controllo in entrata, ci sono ancora dei furbetti che preferiscono rubare il parcheggio a chi ne ha diritto per necessità. Una situazione nuovamente denunciata dall’Aned che da anni porta avanti anche questa battaglia.

Eleonora Corona del direttivo nazionale dell’Aned ” E niente, facciamo una gran fatica a rispettare, come utenti, i posti riservati ai dializzati all’ospedale Mazzini di Teramo, nonostante la barra che vieta l’accesso ai non autorizzati, nonostante una persona incaricata al controllo degli accessi, una paziente dializzata oggi nonostante il caldo, nonostante il suo diritto a quel parcheggio, nonostante la Asl di Teramo sta tardando il rimborso Delle sedute dialitiche da ben 5 mesi è costretta a recarsi al parcheggio a pagamento ,inutile dire che l’incivilta’ è dura a morire!”.