Ortona, le buche diventano un vero e proprio caso

Disagi agli automobilisti e danni alle automobile. La situazione delle buche sulla strade cittadine e periferiche nel Comune di ortona sta diventando un vero e proprio caso cittadino.

La situazione in cui versano le strade del Comune di Ortona non è degna di un paese civile, hanno sottolineato con amarezza numerosi automobilisti locali. Ogni giorno siamo costretti a fare lo slalom tra le buche per non rovinare i nostri mezzi. Non importa se la competenza della manutenzione delle strade sia della Provincia di Chieti o del Comune di Ortona, è stato detto ancora. L’importante è che si provveda a sanare il manto delle strade. Il diffuso degrado che affligge le arterie del territorio comunale mette ogni giorno a repentaglio la sicurezza di automobilisti e passanti, scoraggiando peraltro le imprese, che tendono a diffidare di un territorio privo delle benché minime garanzie sul fronte delle infrastrutture di collegamento. Evidenziati anche problemi nella segnaletica.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ortona, le buche diventano un vero e proprio caso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*