Ortona: Impatto frontale un ferito grave

 Ortona: Impatto frontale un ferito grave questa mattina sulla SS16 sul territorio comunale di Ortona, ad avere la peggio un 18enne di Fara S.Martino.

Il violento impatto  alle 8.10 di questa mattina lungo la statale 16 nel territorio di Ortona tra un autoarticolato e una vettura. Particolarmente gravi le condizioni del  conducente di una  Lancia Y, un 18enne di Fara San Martino che ha riportato gravi lesioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Chieti. Secondo gli accertamenti effettuati dalla Polizia stradale di Chieti, il giovane avrebbe perso il  controllo della sua autovettura, per cause ancora da chiarire,  invadendo  l’altra corsia mentre sopraggiungeva il camion che da Francavilla procedeva verso Ortona. La strada è rimasta bloccata per diversi minuti mentre si è proceduto a senso unico alternato fino a quando i mezzi non sono stati rimossi. Il traffico è rimasto rallentato e difficoltoso per buona parte della mattina.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Ortona: Impatto frontale un ferito grave"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*