Nonno Ascoltami, un premio dal Presidente della Repubblica

La campagna “Nonno Ascoltami! – l’Ospedale in piazza” premiata con la Medaglia del Presidente della Repubblica. Un prestigioso riconoscimento per la Onlus fondata in Abruzzo che porta in tutta Italia la prevenzione dei disturbi uditivi.

Un prestigioso riconoscimento per “Nonno Ascoltami! – Udito Italia Onlus” , insignita della Medaglia di rappresentanza del Capo dello Stato per la campagna nazionale di controlli gratuiti dell’udito “L’Ospedale in piazza”.

Per la Onlus, fondata dall’abruzzese Mauro Menzietti e presieduta da Valentina Faricelli, si tratta di un importante premio giunto proprio al termine dell’evento che per due mesi ha portato la prevenzione e la sensibilizzazione contro i disturbi uditivi in tutta Italia.

“L’apprezzamento della più alta carica dello Stato per le nostre attività ci riempie d’orgoglio – è il commento di Menzietti e Faricelli – e ci incoraggia a proseguire e a migliorare costantemente nel nostro impegno. Questa Medaglia è un riconoscimento al lavoro di tutti noi e ringraziamo i tanti volontari della Onlus che con sacrificio portano avanti i nostri progetti». Quest’anno la campagna “Nonno Ascoltami! -l’Ospedale in Piazza” ha raggiunto il traguardo della IX edizione facendo registrare, per 6 domeniche consecutive da fine settembre a fine ottobre, un grande successo di pubblico e di personale medico coinvolto: 16 regioni, 34 città, 50 ospedali, 150 medici, 300 audioprotesisti e audiometristi, 1000 volontari”.

Sii il primo a commentare su "Nonno Ascoltami, un premio dal Presidente della Repubblica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*