Niente acqua in diversi comuni provincia Teramo

acqua-rubinetti

Oggi, mercoledì 3 febbraio, niente acqua in diversi comuni della provincia di Teramo, per permettere lavori di manutenzione sulle condotte in località Zampitto.

Dalle 8 di questa mattina e almeno fino alle 20.00,  diversi i comuni della Provincia di Teramo alle prese con molte ore di interruzioni nel servizio di erogazione dell’acqua. La sospensione, spiegano dalla Ruzzo reti, è collegata ai necessari interventi di manutenzione che, in località Zampitto di Basciano, interesseranno le condotte adduttrici Isola-Roseto e Isola-Castellalto. Per i lavori interruzioni (di breve o di lunga durata) nei seguenti comuni : Isola Del Gran Sasso, Colledara, Penna Sant’Andrea, Castellalto, Morro D’Oro, Notaresco, Pineto, Roseto Degli Abruzzi, Giulianova, Bellante, Tortoreto, Alba Adriatica, Martinsicuro, Sant’Egidio Alla Vibrata, Ancarano, Torano Nuovo, Nereto, Controguerra, Colonnella, Corropoli, Bellante, Basciano (sola frazione di Zampitto).Tra i Comuni che hanno disposto la chiusura degli istituti scolastici Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Castelnuovo, mentre il sindaco di Martinsicuro ha ritenuto di dover mantenere aperte le scuole non reputando che possano esserci particolari problemi.

 

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Niente acqua in diversi comuni provincia Teramo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*