Nereto, pensionato muore schiacciato dal trattore

caramanico-53enne-ferita-incidente-stradale

Incidente mortale ieri nella campagna di Nereto, in provincia di Teramo. Un pensionato è morto schiacciato dal trattore mentre stava lavorando nel suo podere.

La vittima dell’incidente agricolo è un pensionato di 84 anni, Giuseppe Polidori, deceduto nel tardo pomeriggio di ieri nel suo appezzamento situato in contrada San Savino, nel territorio di Nereto (Teramo). Sembra che Polidori stesse mettendo mano al mezzo agricolo quando, per motivi in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è finito sotto i cingoli, restando schiacciato. I gravissimi e numerosi traumi riportati dall’agricoltore hanno reso vano l’intervento dei soccorritori del 118. A dare l’allarme sono stati i familiari di Giuseppe Polidori, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Nereto, pensionato muore schiacciato dal trattore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*