Musica: lo smartphone Rap di Vincenzo Olivieri

dav

E’ stato presentato ufficialmente questa mattina a Pescara presso l’Istituto Tecnico Tito Acerbo il video musicale di Vincenzo Olivieri dal titolo Smartphone Rap.

Un brano ironico, divertente ma con interessanti spunti di riflessione sulla generazione dei social, degli smartphone grazie al testo di Massimiliano Elia. Un video bello, ben fatto tecnicamente girato nelle aule dello storico Istituto Pescarese con la partecipazione di alcuni studenti, grazie alla disponibilità della Dirigente scolastica, la Professoressa Annateresa Rocchi. Il video si preannuncia come la novità dell’ estate 2018 e sarà inserito negli spettacoli live del noto cabarettista pescarese . Smartphone Rap è disponibile da oggi sul sito ufficiale di Vincenzo Olivieri.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Musica: lo smartphone Rap di Vincenzo Olivieri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*