Montorio: stalking, armato vicino casa vittima, arrestato

sulmona-stalker-80enne

Stalking: uomo armato bloccato vicino a casa della vittima, I Carabinieri di Montorio al Vomano hanno arrestato un 62 enne di Teramo.

I carabinieri di Montorio in collaborazione con quelli del Norm della Compagnia di Teramo hanno arrestato un 62 enne di Teramo, armato di coltello, resosi responsabile già nello scorso mese di novembre di reiterate azioni moleste nei confronti di una donna 47 enne di Montorio, con la quale in precedenza aveva avuto una relazione di amicizia. Ieri mattina, l’uomo ha messo in atto l’ultimo episodio violento, spiegano gli investigatori, nei confronti della donna: si è presentato nei pressi dell’abitazione di lei, che ha subito chiesto l’intervento dei militari. I carabinieri lo hanno fermato e perquisito, trovandolo in possesso di un coltello, nascosto in una tasca dei pantaloni. Il 62 enne è stato arrestato e messo ai domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria veniva sottoposto, in attesa del giudizio di convalida, con le ipotesi di reato di stalking e porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Montorio: stalking, armato vicino casa vittima, arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*