Montesilvano, rimossi rifiuti in Via Lazio

A Montesilvano rimossi i rifiuti in Via Lazio, in particolare al civico 61 e nell’area dell’ex complesso commerciale Monti.

Gli interventi, annunciati dall’assessore all’Igiene Urbana Paolo Cilli, sono costati 2000 euro. Una spesa, come annunciato dalla stessa Amministrazione Comunale, che sarà addebitata all’amministratore del condominio dell’area Monti, all’amministratore del condominio in Via Lazio e agli altri proprietari che nei giorni scorsi erano stati destinatari di un’ordinanza del sindaco.

“Ci auguriamo – ha dichiarato l’assessore Cilli – che situazioni di questo tipo, frutto dell’inciviltà di alcuni cittadini, non si verifichino più. Per quanto riguarda l’area antistante l’ex fabbrica di abbigliamento di Via Cavallotti, lo studio Cellini, amministratore del condominio, ha dichiarato il suo impegno a creare isole ecologiche recintate. Il Comune, dunque, fornirà i bidoni necessari alla raccolta. Speriamo in questo modo di scoraggiare altri desolanti episodi di inciviltà”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, rimossi rifiuti in Via Lazio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*