Montesilvano: la Finanza scova donna latitante da mesi

Arrestata donna, originaria di Milano, destinataria di due ordini di carcerazione per truffa e ricettazione: trovata, in incognito, in un appartamento di Montesilvano.

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara hanno arrestato una donna, originaria di Milano, destinataria di due ordini di carcerazione emessi dalle Procure della Repubblica di Milano e Lodi per cumuli di pena per complessivi 4 anni ed 11 mesi di reclusione. Alla donna i Finanzieri sono arrivati a seguito di un controllo antidroga in un condominio in via lago di Bracciano a Montesilvano.

Infatti, nei giorni precedenti, le Fiamme Gialle avevano notato un anomalo andirivieni e, individuati alcuni soggetti gravati da precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti, hanno deciso di verificare meglio cosa accadesse dentro alcuni appartamenti in particolare. E’ così che scoprono che una delle donne presenti risultava gravata da due ordini di cattura per 5 anni complessivi, a seguito di condanne per truffa e ricettazione.  Ulteriori verifiche hanno fatto emergere che la donna era in incognito a Montesilvano già da alcuni mesi. Tratta in arresto è stata associata presso la Casa Circondariale di Chieti, a disposizione delle Autorità Giudiziarie: gli accertamenti proseguono al fine di individuare eventuali favoreggiatori della latitanza della donna.