Montesilvano, identificato l’uomo che si è gettato sotto al treno

dav

E’ un 53 enne di Pineto l’uomo che si è gettato sotto un treno nei giorni scorsi alla Stazione di Montesilvano. L’uomo avrebbe compiuto il folle gesto in quanto in preda a grosse difficoltà economiche e familiari.

Gli agenti della Polfer sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo grazie ai filmati ripresi dalle telecamere del servizio di sorveglianza e ad un filmato girato da un passante presente in quel momento alla Stazione di Montesilvano. L’uomo originario di Pineto, rischia ora una condanna fino a 5 anni di reclusione.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, identificato l’uomo che si è gettato sotto al treno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*