Montesilvano: casa Ater per madre di 3 figli

assegnazione-via-rimini

Consegnato l’appartamento ad una madre di 3 figli che attendeva da 8 anni una casa Ater a Montesilvano.

A Montesilvano una mamma e i suoi tre figli  sono entrati nella casa che attendevano da circa 8 anni. L’assessore alle politiche per la Casa, Ottavio De Martinis è molto soddisfatto del lavoro fatto dal Comune in questi giorni che è culminato con l’assegnazione dell’abitazione popolare. Ieri mattina, supportato dalla Polizia Locale, insieme all’Ater l’assessore  ha proceduto alla consegna di un appartamento di via Rimini, più rispondente alle necessità della donna e della sua famiglia.

L’assessore De Martinis afferma “Si tratta di un ulteriore passo nel percorso che da due anni stiamo conducendo nell’ambito delle politiche per la casa. Anche grazie alla riunione avuta la scorsa settimana con i vertici Ater, sono sicuro che in breve tempo riusciremo a portare a compimento il lavoro avviato nell’ambito delle occupazioni abusive, assegnando tutti gli alloggi attualmente vuoti a quanti ne hanno diritto affinché la legalità venga ripristinata pienamente. Stiamo lavorando per procedere in tempi stretti al completamento delle pratiche per l’assegnazione di altri tre alloggi. Questo è possibile anche grazie alla collaborazione e alla sinergia costante che abbiamo instaurato con le forze dell’Ordine e con l’Ater”.

1 Commento su "Montesilvano: casa Ater per madre di 3 figli"

  1. Andrea | 23/04/2018 di 12:59 |

    Anche noi stiamo per essere cacciati di casa nonostante mia ho mia moglie invalida al 100%. ci metteranno la casa all’asta a luglio, sto cercando aiuto da tutte le parti. Devo segnalare l’inconpetenza degli assistenti sociali del comune di Montesilvano.

I commenti sono chiusi