Montesilvano, 59 enne romeno muore sul bus di linea

Montesilvano, 59 enne romeno muore sul bus di linea. Un 59 enne di origini romene residente a Silvi è morto stamani a Montesilvano in seguito ad un malore che lo ha colpito mentre viaggiava a bordo di un autobus di linea della Società di Trasporto Pubblico Regionale (Tua).

I passeggeri hanno notato l’uomo che si sentiva male e il conducente ha subito fermato il bus, su corso Umberto, nella zona dell’ipermercato Oasi. Lanciato l’allarme, sul posto è arrivato il personale del 118, ma per il 59 enne non c’è stato nulla da fare. Intervenuti anche il medico legale e i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, 59 enne romeno muore sul bus di linea"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*