Previsioni Meteo Abruzzo domenica 17 luglio

Previsioni Meteo Abruzzo domenica 17 luglio. Sulla regione torna a spuntare il sole, dopo la violenta perturbazione che ha portato pioggia, vento e calo delle temperature. Permane l’allerta per i venti di burrasca e il rischio di mareggiate. 

Nonostante il miglioramento, il Centro funzionale d’Abruzzo ha diffuso un nuovo comunicato di stato di allerta per la persistenza di forti venti di burrasca dai quadranti settentrionali, con possibili mareggiate lungo le coste. In generale, la domenica si presenta ancora al di sotto delle medie stagionali, ma con clima estivo in ripresa. Temperature massime in lieve rialzo, tuttavia ancora ben lontane dei picchi della scorsa settimana.

A Chieti la giornata si prospetta poco nuvolosa, temperature minima 13 °C, massima 22 °C. Probabilità di pioggia 19%. Vento moderato da Nord, neve a 2700 metri.

A L’Aquila cielo con nubi sparse, temperatura minima 10 °C, massima 23 °C. Probabilità di pioggia 15%. Vento moderato da Nord Nord Ovest.

A Pescara cielo poco nuvoloso, temperatura minima 16 °C, massima 24 °C. Probabilità di pioggia 61%. Vento moderato da Nord Nord Ovest. Neve a 2860 metri.

A Teramo cielo sereno e temperature dai 13 °C ai 24 °C. Probabilità di pioggia 18%. Vento moderato Nord Nord Ovest.