Meteo Abruzzo, oggi sereno, domani nuova perturbazione

Meteo Abruzzo: La perturbazione che ha interessato l’Abruzzo nelle ultime ore si è spostata velocemente verso la Grecia, favorendo il ritorno del sereno almeno fino a tutta la giornata di oggi.

Cielo sereno su tutto l’Abruzzo nella giornata di oggi, martedì 22 settembre. Temperature comunque in calo, soprattutto nelle ore serali e notturne, con valori tra gli 8°gradi di L’Aquila, i 16° di Pescara e i 12 di Chieti e Teramo, mentre sarà di 23°il valore massimo in tutte le quattro province. Venti moderati dai quadranti nord orientali, con rinforzi soprattutto lungo la fascia costiera. Da domani, mercoledì 23 settembre, una nuova perturbazione, di provenienza atlantica, si avvicinerà alla nostra regione portando instabilità e calo delle temperature. Dal pomeriggio di mercoledì, e per tutto giovedì, il tempo sarà perturbato, con possibili rovesci anche a carattere temporalesco.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo, oggi sereno, domani nuova perturbazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*