Mensa scuola Montesilvano: Il sistema non va

Mensa scuola Montesilvano: Il sistema non va, ancora disagi lamentati dai genitori, questa volta sotto tiro il nuovo sistema informatizzato per la gestione dei buoni pasto.

Nei giorni scorsi il problema della rimodulazione delle tariffe del servizio, non ancora del tutto risolto, adesso a scatenare le ire di un comitato spontaneo di genitori, nato su Facebook, il malfunzionamento del servizio on line dal quale ognuno può controllare la propria posizione in merito alle quote versate, ed altre informazioni inerenti il servizio di refezione scolastica. Il sito internet non funziona,nessuno ha mai ricevuto l’sms che dovrebbe avvisare quando il credito sta per finire , per non parlare dei soldi scalati dei buoni pasto anche in caso di assenza. Altri ancora avrebbero ricevuto notifiche per debiti di oltre 50 auro relativi al terzo figlio, quando in realtà, secondo quanto stabilito, questi dovrebbe usufruire gratis del servizio mensa. Forti lamentele anche sulla qualità del menù. Per far fronte alla situazione l’assessore comunale Maria Rosaria Parlione ha stabilito un ciclo d’incontri con i genitori nelle scuole ed uno in Comune già programmato per lunedì prossimo.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Mensa scuola Montesilvano: Il sistema non va"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*