Lite violenta con il fratello: muore dopo 8 mesi

A seguito di una lite violenta con il fratello, muore dopo 8 mesi, Mario Tatangelo, operaio di 53 anni di Castiglione Messer Marino.

La lite avvenne alle 8.30 del mattino all’interno di un bar di Via Torino di Castiglione, lo scorso 22 febbraio. I due uomini, Mario Tatangelo ed il fratello Donato, 57 anni residente ad Agnone,  cominciarono a discutere animatamente. Mario cadde a terra dopo aver battuto la testa sul bancone del bar. In base ad alcune testimonianze raccolte sul momento dai carabinieri intervenuti, i militari denunciarono il fratello della vittima per lesioni aggravate, un’ipotesi di reato che a questo punto, però, potrebbe trasformarsi in omicidio preterintenzionale. Donato Tatangelo, dal canto suo, si é sempre professato innocente dichiarando di non aver nemmeno sfiorato il fratello, anche se numerose testimonianze lo smentiscono. In questi 8 mesi Mario, la vittima, ha cercato di restare aggrappato disperatamente alla vita, pur avendo riportato una grave emorragia causata dallo sfondamento della calotta cranica. nei giorni scorsi, però, é spirato. Già celebrati i funerali.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Lite violenta con il fratello: muore dopo 8 mesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*