Lega Pro Speranza – ” Resterò a Teramo e su Lapadula…”

Lega Pro Speranza – Il capitano del Teramo su Rete 8 sport ha parlato a 360 gradi. ” Resterò qui a lungo. Lapadula? Vi racconto un aneddoto”

Il capitano del Teramo Ivan Speranza, ospite del nostro format Lega Pro e Dintorni, ha parlato di passato presente e futuro svelando aneddoti e promettendo una lunga permanenza in biancorosso

“Siamo concentratissimi sui play out. Vogliamo e dobbiamo salvarci a tutti i costi. Il mio futuro? Non ho dubbi, qui sto bene e resterò a Teramo. È vero, a gennaio 2016 con il Pescara era praticamente fatta ma sono orgoglioso di essere rimasto qui e di essere il capitano dei diavoli. Rimpianti per quel campionato vinto sul campo? Si tanti. Sono convinto che potevamo fare in B un cammino simile a quello della Spal o di Cittadella e Benevento. Lapadula? Sono rimasto in ottimi rapporti con lui. Sta facendo cose strepitose. Vi racconto un aneddoto. Eravamo in ritiro in Trentino e lui arrivò qualche giorno dopo. Mi colpì immediatamente perché ogni volta che calciava da qualsiasi posizione vedeva la porta. Poi avete visto tutti cosa ha fatto con noi quell’anno e a Pescara la stagione successiva”