Lavori sulla riviera a Pescara: da oggi chiuso il secondo tratto. Scarica la mappa

Riaperto dopo la ripavimentazione il primo tratto interessato dai lavori sulla riviera a Pescara. Da oggi chiuso il secondo, fino a Viale Muzii. La mappa da scaricare.

Al via la “fase due” del cantiere itinerante per il rifacimento della pavimentazione stradale sulla riviera nord di Pescara. Da oggi (26 aprile) i lavori si spostano sul secondo tratto, dall’altezza di via Ragazzi del ’99 fino a viale Muzii, area totalmente off-limits per la circolazione, che viene deviata su viale Regina Margherita.
Oggi, per lo spostamento del cantiere, restano invertite, rispetto al normale senso di marcia, via Solferino (che sarà in direzione mare-monti), e via Cadorna (in direzione monti-mare). Ma già domani, venerdì, entrambe le strade torneranno all’originario senso di marcia nella giornata di venerdì, con la riapertura completa del primo tratto di riviera compreso tra via Cavour e via Ragazzi del ’99.

SECONDO TRATTO RIVIERA: MAPPA DELLA CIRCOLAZIONE – SCARICA QUI

 

 

ZTL SOSPESE – Durante i lavori, ha ricordato il vice sindaco Antonio Blasioli, le Ztl restano ancora sospese al fine di permettere il miglior deflusso delle auto lungo viale Kennedy, viale Regina Margherita e via Fabrizi, che con via Puccini sono al momento l’asse viario alternativo alla riviera. Sospese in particolare le Ztl tra viale Regina Margherita e via De Amicis, sia durante l’orario scolastico, che per il fine settimana e festivi. Tutto tornerà alla normalità terminati gli interventi.

NOVITA’ ANCHE SULLA RIVIERA SUD – Iniziano i lavori nell’ultimo tratto, tra via Celommi e il confine con Francavilla. Sarà possibile transitare fino a via Celommi per impegnare la strada verso Francavilla, mentre sarà sempre possibile transitare regolarmente in direzione sud-nord.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.