Sisma: uffici assistenza chiusi fino al 14 aprile

Sisma: chiusi fino al 14 aprile gli uffici di assistenza alla popolazione per motivi di sgombero. Gli uffici comunali del servizio Assistenza alla popolazione di via Rocco Carabba all’Aquila resteranno chiusi al pubblico fino al prossimo 14 aprile.

Lo rende noto la stessa Assistenza alla popolazione, precisando, con un avviso, che tale provvedimento si è reso necessario “in considerazione dell’ordinanza sindacale n.37” di ieri, con la quale è stato disposto lo sgombero di alcuni alloggi dei complessi del Progetto Case di Sassa (Nucleo industriale), Coppito 2, Collebrincioni e Arischia “per motivi di pubblica incolumità” e, di conseguenza, “per organizzare le operazioni di sgombero e riassegnazione degli alloggi”. Gli uffici dell’Assistenza alla popolazione rimarranno comunque a disposizione degli assegnatari delle piastre interessate dall’ordinanza. L’avviso integrale è pubblicato nella pagina degli avvisi, della sezione concorsi, gare e avvisi dell’area Amministrazione del sito internet del Comune.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Sisma: uffici assistenza chiusi fino al 14 aprile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*