Un pirata della strada investe una donna a Luco dei Marsi

Una donna è stata investita da un pirata della strada a Luco dei Marsi. I carabinieri indagano per risalire alla sua identità.

E’ stata investita mentre attraversava la strada, poco prima delle ore 19 di questa sera, dopo essere uscita da una panetteria, nella centralissima via Duca degli Abruzzi a Luco dei Marsi. A.B.  è stata falciata da un’auto in corsa che è fuggita senza prestare soccorso. La vittima dell’incidente stradale ha subito un grave colpo alla testa ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano con l’ambulanza del 118. I Carabinieri, durante i rilievi sul posto, hanno chiuso la strada al traffico e in base alle prime ricostruzioni sembrerebbe che ci sia un testimone e che stia già collaborando per ricostruire quanto è accaduto. Nei pressi del luogo dell’incidente, inoltre, ci sono le telecamere per la videosorveglianza di una banca. L’identità dell’investitore, dunque, potrebbe essere scoperta nelle prossime ore. Chi avesse informazioni utili è pregato di contattare i carabinieri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Un pirata della strada investe una donna a Luco dei Marsi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*