L’Aquila: sospeso IV Forum Città Celestiniane

L’Aquila: sospeso IV Forum Città Celestiniane a causa della grave difficoltà in cui vertono molte città a seguito del terremoto dello scorso 24 agosto.

Vista la situazione di grave difficoltà in cui vertono molte città interessate ai lavori del IV Forum Città Celestiniane a seguito del terremoto dello scorso 24 agosto, il Consorzio Celestiniano ha deciso di sospendere la IV edizione dell’evento prevista per il 27 ottobre p.v.

“Siamo solidali con le comunità coinvolte  – annunciano in una nota gli organizzatori – e vogliamo annunciare la prossima edizione che si svolgerà nell’agosto 2017 della quale sarà data tempestiva comunicazione. Crediamo fortemente che il Forum Città Celestiniane, evento di richiamo internazionale, possa costituire un’opportunità di sviluppo e rinascita per tutte le comunità coinvolte, particolarmente per quelle colpite dal recente sisma.”

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: sospeso IV Forum Città Celestiniane"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*