L’Aquila: Rubano cellulari da un’auto, marito e moglie denunciati

L’Aquila: Rubano cellulari da un’auto, marito e moglie denunciati dalla Polizia per furto aggravato dalla destrezza e danneggiamento aggravato.

Si tratta di una coppia, 43 anni lui 42 lei. La sera del 15 Febbraio gli uomini della Volante hanno effettuato  un sopralluogo dopo la segnalazione  di un  furto nei pressi di una tabaccheria del centro, vittima una donna che verso le ore 20.00 si era fermata con il suo veicolo per acquistare le sigarette. Ritornata alla macchina, che non era stata chiusa a chiave, ha notato che  erano stati rubati i suoi due telefoni cellulari. La mattina dopo, grazie alla  visione delle immagini del sistema di video sorveglianza della tabaccheria, gli agenti hanno potuto constatare che l’autore del furto giunto  a bordo della sua autovettura é sceso ed in pochi minuti si é impossessato dei due telefoni. Dalla visione delle immagini la sorpresa della vittima che ha riconosciuto nell’uomo un parente con il quale i rapporti si sono incrinati da tempo. Rintracciato e convocato in Questura, l’uomo ammetteva le proprie responsabilità affermando che al momento del fatto si trovava insieme alla moglie. Purtroppo non è stato possibile recuperare i cellulari perché l’uomo li ha buttati all’interno di alcuni secchi dell’immondizia di via Savini dove ne sono stati rinvenuti alcuni pezzi.

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: Rubano cellulari da un’auto, marito e moglie denunciati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*