L’Aquila, i concerti del Conservatorio Casella.

L’Aquila, i concerti del Conservatorio Casella. Riprende la rassegna di concerti organizzata dal Conservatorio “Alfredo Casella” di L’Aquila con la partecipazione dei docenti dell’Istituzione di Alta Formazione Musicale aquilana, rassegna che si tiene ogni giovedì alle 18.30 presso l’Auditorium del Conservatorio dell’Aquila con ingresso libero.

Primo appuntamento giovedì 22 settembre alle ore 18.30 con un concerto del pianista Paolo Di Sabatino, docente di jazz presso il Conservatorio “A. Casella”. Seguiranno: il 29 settembre concerto per flauto e chitarra con Iora Agostini e Roberto Vallini; il 6 ottobre concerto degli ottoni del Casella; il 13 ottobre menu a’ la carte, concerto di Roberto Petrocchi ed Elena Matteucci; il 20 ottobre Ama…Mozart con Laura Morelli, Sabatino Servilio, Matteo Scarpelli, Claudio Curti Giardino e Claudio Scimia; il 27 ottobre, infine,  il violino e la chitarra romantici con Fabrizio Casu e Roberto Vallini.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila, i concerti del Conservatorio Casella."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*