Lanciano : gli inquilini non pagano e lo aggrediscono

ospedale_lanciano-1

Gli inquilini non pagano l’affitto e lo aggrediscono. La disavventura del proprietario di un appartamento in corso Roma.

Tempi duri per i proprietari di immobili che oltre a dover pagare tasse sempre più esose devono fare i conti con inquilini morosi ed aggressivi. Un operaio di 42 anni di Fossacesia venerdì scorso si è recato in corso Roma , in pieno centro a Lanciano, per sollecitare il pagamento dell’affitto ai suoi inquilini. ne è nata una lite con l’inquilina dell’appartamento e il suo convivente e il locatario è stato aggredito. Un colpo lo ha raggiunto alla testa tanto da farlo cadere e perdere i sensi per qualche minuto. L’uomo appena si è sentito meglio si è recato all’ospedale Renzetti dove è stato ricoverato per trauma cranico nel reparto di neurologia. E’ stato ascoltato dai carabinieri ma sembra che non abbia ancora presentato denuncia che potrebbe far scattare l’accusa di lesioni personali.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Lanciano : gli inquilini non pagano e lo aggrediscono"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*