Ladri in villa a Montesilvano: Due furti in poche ore

Ladri in villa a Montesilvano: Due furti in poche ore martedi scorso in Via Adige e Via Chiarini. Indagini dei carabinieri.

Entrambi i furti sono stati commessi approfittando dell’assenza dei proprietari, in un caso specifico la famiglia era al piano di sotto e quando si é resa conto di quello che stava accadendo ormai i malviventi si erano già dati alle macchie. Questo episodio si é verificato intorno alle 20.00 in Via Adige, i ladri sono entrati dal tetto di un garage raggiungendo il primo piano dell’abitazione indipendente ed una volta individuata la cassaforte, servendosi di alcune mazze di ferro, hanno spaccato il muro e portato via la cassetta blindata all’interno della quale erano custoditi denaro in contante e gioielli. Qualche ora prima, intorno alle 18.00, altro furto all’interno di una villetta in Via Chiarini. Anche qui portati via, prevalentemente, gioielli da una cassaforte aperta, probabilmente, con una mola. Su entrambi gli episodi stanno indagando i carabinieri guidati dal capitano Vincenzo Falce.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Ladri in villa a Montesilvano: Due furti in poche ore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*