“La Guerra degli Antò”: L’ultimo saluto a Danilo Mastracci

“La Guerra degli Antò”: L’ultimo saluto a Danilo Mastracci, questa mattina i funerali per il giovane attore aquilano che lavorava in un call center.

Mastracci, 39 anni, stroncato da un malore dovuto a problemi di natura cardiaca, era stato uno dei principali interpreti del film “La Guerra degli Antò”, nel ruolo di “Antò Lu Zombi”, girato nel 1999 dal regista Riccardo Milani. I funerali alle 10.30 nella chiesa di Pettino dove era molto conosciuto e dove lavorava in un Call Center. Tanti i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook, tra questi anche il sindaco de L’Aquila Massimo Cialente:

“Un bacio a Danilo, un abbraccio forte ai genitori, nostri cari amici e a tutti i familiari”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "“La Guerra degli Antò”: L’ultimo saluto a Danilo Mastracci"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*