Istituto Alberghiero “De Cecco”: 145.000 euro dalla Regione

IstitutoAlberghieroDeCeccoIstitutoAlberghieroDeCecco

Per l’Istituto “De Cecco” 145.000 euro dalla Regione. Il contributo concesso da una delibera di Giunta per lavori urgenti nella struttura di Via dei Sabini.

Interventi che si sono resi ancora più necessari dopo l’incidente dei mesi scorsi con il crollo di un controsoffitto ed il ferimento lieve di alcuni studenti. Considerata l’urgenza dell’intervento, la Giunta ha disposto che l’erogazione sia effettuata in un’unica soluzione previa rendicontazione delle opere, con le consuete modalità previste per i lavori pubblici, da parte della Provincia di Pescara. Grazie a questo contributo sarà possibile realizzare un primo step dei lavori finalizzato al ripristino degli intonaci dei locali al primo piano (10 aule, 2 laboratori, spazi connettivi e servizi igienici) e di alcuni ambbienti al secondo piano (4 aule e servizi igienici).

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Istituto Alberghiero “De Cecco”: 145.000 euro dalla Regione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*