Incidente stradale sull’ Autostrada A 24 Roma Teramo (foto)

Incidente stradale sull’ Autostrada A 24 Roma Teramo. Un incidente si è verificato stamani poco dopo le 9,15 nel tratto compreso tra L’Aquila Ovest e Tornimparte. (foto)

Nell’ incidente, che ha coinvolto anche un mezzo della Società Strada dei Parchi sono rimaste ferite due persone in modo non grave. Secondo quanto si è appreso il furgone della Società Strada dei Parchi era in sosta sulla corsia di emergenza per rimuovere un detrito. I due operai presenti nel mezzo si sono accostati, hanno acceso le luci di segnalazione ed uno dei due è sceso mentre l’altro è rimasto a bordo.

Nel frattempo è giunta un’automobile Volvo, con tre persone a bordo, che ha centrato in pieno il veicolo e si è ribaltata. La Sala Operativa di Strada dei Parchi ha provveduto immediatamente ad attivare i soccorsi. Due ambulanze del 118  hanno caricato i feriti. L’operaio rimasto sul mezzo e uno dei passeggeri della vettura che aveva riportato ferite e contusioni, sono stati trasferendoli al Pronto Soccorso dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Fortunatamente il conducente dell’auto non ha riportato gravi traumi. Ferito anche l’operaio che era rimasto a  bordo del mezzo. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A causa del sinistro  si sono verificati degli incolonnamenti che hanno provocato il rallentamento del traffico.