Incidente a Teramo, muore 49enne

Stasera, intorno alle 19:15, incidente tra Basciano e Montorio nel teramano.Muore 49enne su una Panda, scontratasi con una Land Rover.

Oggi sulla SS150, in corrispondenza del bivio per Contrada Villa Maggiore, un morto ed un ferito in un grave incidente stradale.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due autovetture: una Range Rover Evoque condotta da un uomo dell’apparente età di circa 65 anni e una Fiat Punto guidata da un uomo di 49 anni, residente ad Isola del Gran Sasso, L.D.G. le iniziali. A seguito del violentissimo impatto, il conducente della Range Rover ha subito conseguenze fisiche che hanno reso necessario il trasporto all’Ospedale di Teramo, mentre l’uomo alla guida della Panda è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. Per estrarre il corpo dalle lamiere contorte i vigili del fuoco hanno dovuto impiegare il divaricatore e la cesoia idraulica. La SS150 è tuttora chiusa al traffico, per completare le operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente, che sono eseguiti dai Carabinieri di Teramo e Montorio al Vomano.
Su posto sono intervenuti anche un’automedica e due ambulanze, una del 118 di Teramo è l’altra della Croce Verde di Montorio al Vomano.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.