Il 16 e il 17 a Loreto “DiVino Aprutino”

Appuntamento il 16 e 17 luglio a Loreto Aprutino con l’evento “DiVino Aprutino”, due giorni dedicati alle eccellenze della produzione vitivinicola abruzzese.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 20.00 negli spazi della restaurata Oleoteca Regionale in via Mercato, precisamente nei giardini e nelle terrazze antistanti: un luogo di grande fascino che sovrasta la splendida Fonte Grande, fontana monumentale ottocentesca illuminata per l’occasione. Una prima edizione di “DiVino Aprutino” è dedicata al tempo, da assaporare e riscoprire: come suggerisce lo slogan, “Assapora il tuo tempo, l’evento non propone solo il tradizionale percorso di degustazioni per pochi, bensì uno spazio aperto a tutti dove il grande assente della vita quotidiana, il tempo, sarà  l’elemento principale da ritrovare. Accompagnati dalle note jazz del Pino Ruggieri Swing Trio, che si esibirà da vivo nelle due serate dell’evento, si potranno gustare “calici” tra i più prestigiosi e premiati. Info e dettagli sulla pagina Facebook appositamente creata da Comune e organizzatori.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Il 16 e il 17 a Loreto “DiVino Aprutino”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*