I nomi dei sopravvissuti a Rigopiano

Resi noti nel corso del bollettino sanitario di questa mattina alle 11 i nomi dei sopravvissuti di Rigopiano e intanto sale a 3 il bilancio delle vittime identificate.

I nomi dei sopravvissuti di Rigopiano sono stati resi noti nel corso del bollettino sanitario, si tratta dei 4 bambini e 5 adulti, stanno tutti bene, uno di loro ha subito un intervento al braccio destro.

I nomi: Vincenzo Forti con la sua fidanzata Giorgia Galassi, Adriana moglie di Parete, Francesca Bronzi,  Giampaolo Matrone.

La terza vittima è già stata identifica, per la diffusione del nome si attende che vengano informati tutti i parenti.

In collegamento da Penne, ci fanno sapere che le vittime sono 5, le persone recuperate in tutto 11 (due persone che erano fuori dall’hotel al momento della valanga più 9 persone estratte vive), ma si attendono i dati ufficiali, non è chiaro però neanche se oltre alle persone registrate ci fosse qualcunaltro che secondo le affermazioni dei parenti potrebbe essersi recato semplicemente in visita in Hotel. Ci potrebbe essere qualcuno che non pernottando, non sarebbe stato registrato.

Peggiora intanto la situazione metereologica, sulle macerie dell’hotel è scesa infatti la nebbia, ma i soccorritori continuano a lavorare incessantemente. “Sono splendidi” ci dice in collegamento telefonico Mario Mazzocca, che aggiunge che “un’emergenza di questo tipo non si era mai verificata storicamente in Abruzzo”.

Il video dei soccorsi: