Hotel Rigopiano: la ragazza dal Brasile: “cercate Alessandro vicino la piscina!”

Hotel Rigopiano: la ragazza dal Brasile: “cercate Alessandro vicino la piscina!”. Disperato appello per Alessandro Riccetti, il dipendente dell’Hotel Rigopiano, dalla sua fidanzata.

La giovane si trova ora in Brasile e ha diffuso le ultime foto che le sono state inviate dal fidanzato, un’ora prima la tragedia, dagli interni dell’hotel.quella fu l’ultima foto di lui.

“Ci sono voluti circa 1 ora o meno del disastro .. e le foto pure. Ha mandato le immagini ogni terremoto a dire che aveva ragione. Si prega di passare in soccorso alla zona piscina, bar, bagni e zona notte o vicine … era più persone e non credo che lui è riuscito a scappare. Ti prego, Sono disperata e non posso fare nulla perché io sono in Brasile.”

internohotelrigopiano internohotelrigopiano2

Ed ancora altre indicazioni da fornire ai soccorritori:

 “Ti prego, il mio ragazzo è Alessandro Riccetti, poco prima di perdere la comunicazione con lui. Stava parlando con è stato bene con gli altri. Amici di lavoro ha detto che era il bar e il bar era vicino alla sala da biliardo e poi è venuto il bagno e camere da letto. Si può dire se il riscatto ha avuto accesso al bar? Probabilmente è vicino e forse più persone. L’ultima audio che mi ha mandato sentito molte voci maschili. Anche se lui disperava probabilmente è per questa regione. Inviatemi il WhatsApp o qualcosa del genere, io mando le ultime foto e audio, se si può aiutare. Si prega di aiutare a trovare il mio amato”

internohotelrigopiano3

1 Commento su "Hotel Rigopiano: la ragazza dal Brasile: “cercate Alessandro vicino la piscina!”"

  1. Riccardo | 22/01/2017 di 13:04 |

    Ringrazio per il servizio che Rete 8 fornisce all’intera comunità, non solo regionale grazie al web.
    Se mi è concesso un parere, metterei in evidenza i recapiti per l’arrolamento e la gestione logistica di soccorritori volontari. Per quanto inesperti comunque a pare utili per rifornire, anche con proprie disponibilità, quelle località raggiungibili con mezzi comuni (viveri, gasolio, …. ).

I commenti sono chiusi