Guida ubriaco, pescarese multato otto volte

Guida ubriaco, pescarese multato otto volte. In 17 anni, dal 1999 al 2016, gli è stata ritirata la patente otto volte per guida in stato di ebbrezza.

Ora la Procura di Rimini, a fronte di un’ennesima e identica infrazione al codice della strada, ha chiesto la citazione diretta a giudizio per un 52 enne, originario di Pescara ma residente a Coriano  nel riminese, in quanto ritenuto contravventore abituale. Dal 1999 ad oggi le normativa è cambiata, e anche se in passato il 52 enne è riuscito a ritornare in possesso del documento di guida, stavolta con una condanna potrebbe rischiare la revoca definitiva.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Guida ubriaco, pescarese multato otto volte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*