Gratta e Vinci fortunato: Pensionato vince 200 mila euro

Gratta e Vinci fortunato: Pensionato vince 200 mila euro spendendone appena tre alla tabaccheria del Centro Commerciale Auchan della Tiburtina.

Il fatto é accaduto giovedi mattina, stando al racconto del titolare della ricevitoria Mauro Basilico, un uomo sui 65 anni ha acquistato un biglietto della “Mappa dei pirati” e poi senza scomporsi più di tanto ha chiesto informazioni sulla procedura da seguire per ritirare il generoso premio. Gli é stato spiegato che in questi casi é necessario rivolgersi ad un istituto di credito, lui ha ringraziato ed é andato via. Ovviamente del 65enne fortunato si sa molto poco, solo indicativamente la sua età, che probabilmente vive a Sambuceto e che é un cliente abituale della tabaccheria all’interno del Centro Commerciale Auchan, immaginiamo che da qualche giorno lo sarà ancora di più.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Gratta e Vinci fortunato: Pensionato vince 200 mila euro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*