Giulianova- Per 5 euro beccano una denuncia per furto

carabinieriArresto-bis-Pescara

Per 5 euro beccano una denuncia per furto aggravato. Protagonisti due giovani di Giulianova che hanno scassinato un distributore in una lavanderia a gettoni.

Decisamente magro il bottino del colpo messo a segno ieri sera in una lavanderia a gettoni nel centro città di Giulianova. Due giovani , ora denunciati per furto aggravato, una volta scassinato il distributore di gettoni  sono riusciti a portar via solo 5 euro salvo poi essere bloccati dai Carabinieri. Erano da poco passate le 23 quando,  approfittando del fatto non in giro non vi  nessuno, hanno pensato di svuotare il distributore automatico da cui però il titolare dell’esercizio aveva già ritirato l’incasso della giornata. I Carabinieri li hanno fermati poco dopo non lontano dalla lavanderia.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Giulianova- Per 5 euro beccano una denuncia per furto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*