Giornata della Legalità, studenti al parco con la Laad

dav

In occasione della Giornata Nazionale della Legalità, anche due scuole di Pescara partecipano alle iniziative dedicate quest’anno al 26° anniversario della strage di Capaci.

La LAAD, Lega Abruzzese Anti Droga, ha organizzato una cerimonia presso l’aiuola della legalità di Villa Sabucchi a Pescara. Decine di studenti della scuola secondaria “G. Mazzini” e Primaria “Codignola” hanno preso parte all’ iniziativa sorta  per volontà di Gianni Cordova, fondatore della LAAD ed organizzata dalla vedova, Vera De Gregoriis, e dalla figliola Margherita. Presente alla cerimonia anche il Vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Giornata della Legalità, studenti al parco con la Laad"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*