Giorgetti, “la Lega si attende molto dall’ Abruzzo”

dav

Il Vice Segretario nazionale della Lega, Giancarlo Giorgetti, prosegue la due giorni di campagna elettorale nella nostra regione a sostegno dei suoi candidati.

In visita presso la redazione del quotidiano Il Centro, Giorgetti ha ribadito che: “la Lega sta puntando tanto sull’Abruzzo, anzi sembra che questa regione stesse aspettando Matteo Salvini per riportare ordine e legalità”.

“Ovunque andiamo, ha aggiunto ancora il numero due nazionale della Lega, siamo accolti da grande entusiasmo ed affetto. La Lega ha saputo interpretare più di ogni altra forza politica la richiesta di legalità, ordine e sicurezza manifestata dai cittadini. Ci sono tanti problemi, abbiamo ascoltato le voci di tanti lavoratori malpagati, disoccupati, le tante lamentele di un territorio che merita risposte”.

“La nostra – ha giunto infine il vicesegretario – non è una campagna elettorale sgangherata, abbiamo contaminato positivamente, con le nostre idee, tutto il programma elettorale della coalizione di centrodestra: dalla necessità di lavoro vero, immigrazione ed Europa. Ci attendiamo molto dal voto nel centro Italia e nella fascia adriatica ed in questo contesto l’Abruzzo può rappresentare la novità del voto del prossimo 4 marzo”.