Due pitbull sbranano un volpino a Montesilvano

Pitbull dogs bark during the Prague Pitbull show on June 19, 2010 in the capital city. AFP PHOTO /MICHAL CIZEK (Photo credit should read MICHAL CIZEK/AFP/Getty Images)

Due pitbull sbranano un volpino a Montesilvano. I Carabinieri segnalano omessa custodia alla Procura. Un volpino di proprietà aggredito e ucciso da due pitbull, anch’essi di proprietà: è accaduto nella tarda serata di ieri a Montesilvano, in via Gran Paradiso.

I due cani, con regolare microchip, di proprietà di una coppia del posto, sarebbero usciti dalla recinzione e avrebbero incrociato il volpino lungo la strada. La scena non è passata inosservata ai residenti che hanno allertato il 112. Sono quindi arrivati i Carabinieri della locale Compagnia e sanitari del servizio veterinario della Asl. I militari dell’Arma hanno segnalato l’omessa custodia dei due pitbull alla Procura, per gli eventuali provvedimenti del caso nei confronti dei proprietari.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Due pitbull sbranano un volpino a Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*