Dramma della solitudine a Luco: anziana morta da 15 giorni

montesilvano-resistenza-e-lesioni-a-cc-arrestati

Dramma della solitudine a Luco dei Marsi: era morta da 15 giorni l’anziana il cui cadavere è stato rinvenuto oggi dai carabinieri.

I militari sono stati avvertiti da alcuni vicini di casa dell’anziana. La donna, M.P. di 71 anni, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione, nel cuore del centro storico del paese. Secondo i primi accertamenti svolti dal medico legale la morte dell’anziana risalirebbe circa a due settimane fa. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa della donna che, nel corso di una festa, preoccupati per l’assenza dell’anziana che già da giorni non usciva di casa, hanno avvisato i carabinieri. I militari, una volta entrati in casa, hanno ritrovato il corpo della donna nel bagno.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Dramma della solitudine a Luco: anziana morta da 15 giorni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*