Domani i percorsi dell’Abruzzo Montano con Il Centro

libro-ilcentro11

“Abruzzo in cammino”, il secondo volume, domani, venerdì in regalo con il quotidiano Il Centro, sui percorsi montani più belli.

Domani, 16 febbraio, gratis con il giornale la seconda uscita dedicata ai percorsi più belli dell’Abruzzo montano. In 64 pagine diciotto itinerari per scoprire il Gran Sasso, la Majella, il Velino-Sirente e il Parco nazionale d’Abruzzo. L’Abruzzo e le sue montagne: un binomio imprescindibile. Per questo per conoscere l’Abruzzo è necessario conoscere i suoi monti e i suoi parchi. Ecco quindi “Abruzzo in cammino”, un regalo prezioso che il Centro dedica ai suoi lettori che venerdì 16 febbraio andranno in edicola e troveranno, gratis con il giornale, la seconda uscita dedicata ai percorsi più belli dell’Abruzzo montano. Una guida di 64 pagine a colori con diciotto itinerari per scoprire il Gran Sasso, la Majella, il Velino-Sirente e il Parco nazionale d’Abruzzo. Prenotate subito in edicola il vostro giornale e la guida, in modo che venerdì nessuno porti via il vostro “Abruzzo in cammino”.

3 Commenti su "Domani i percorsi dell’Abruzzo Montano con Il Centro"

  1. Bellissimo lavoro, bravi. Daniele

  2. Daniele Cavarocchi Zavatta | 17/02/2018 di 10:48 |

    Bellissimo lavoro. Bravi. Daniele

  3. Daniele Cavarocchi Zavatta | 17/02/2018 di 10:48 |

    Dove poter acquistare i volumi di ” Abruzzo in cammino”.
    Ritengo molto importanti per conoscere l’ambiente in cui viviamo, in particolar modo per chi non è nato in questa bella regione.
    Grazie

I commenti sono chiusi