Discarica Montorio al Vomano, deferiti 2 imprenditori

montorio al vomano

I Carabinieri di Montorio al Vomano hanno deferito due imprenditori edili del posto per una discarica abusiva scoperta nella zona industriale Santissima Trinità. L’area è stata sequestrata.

Gli imprenditori sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo. I due avrebbero realizzato una discarica abusiva su un terreno ubicato nella zona industriale Trinità di Montorio al Vomano. Ad agire sono stati i Carabinieri del piosto, insieme al Nucleo Operativo Ecologico di Pescara, anche con l’ausilio di un elicottero. La discarica è stata avvistata nel corso di uno specifico servizio disposto dal Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli. I materiali, abbandonati abusivamente in un’area di circa 2.000 metri quadrati, sarebbero derivati da demolizioni di edifici e costruzioni in genere, di proprietà di due noti imprenditori edili del luogo.
L’area oggetto dello scempio non autorizzato è stata sottoposta a sequestro.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Discarica Montorio al Vomano, deferiti 2 imprenditori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*