Prima corsa notturna sulla funivia del Gran Sasso

Prima corsa notturna sulla funivia del Gran Sasso. Partono martedì prossimo le corse notturne della Funivia del Gran Sasso: nel corso della inaugurazione sarà acceso il Tripode dei Mondiali studenteschi di sci che si svolgeranno all’Aquila dal 23 febbraio prossimo.

Alle 17,30, è previsto il taglio del nastro alla presenza tra gli altri del sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente e del presidente del Centro Turistico del Gran Sasso, Fulvio Giuliani, mentre alle 18,00 è prevista la prima corsa. A seguire a Campo Imperatore, la fiaccolata dei maestri di sci della scuola Assergi-Gran Sasso e, al termine, accensione del Tripode dei Mondiali studenteschi di sci, un anticipo della cerimonia ufficiale del 23 febbraio in Piazza Duomo

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Prima corsa notturna sulla funivia del Gran Sasso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*