Telethon: cuori di cioccolato anche in Abruzzo

telethon-abruzzo

Torna in Abruzzo a dicembre la campagna di sensibilizzazione della fondazione Telethon, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Si potrà contribuire sabato 19 e domenica 20 dicembre, con una donazione minima di 10 euro, a fronte dei quali sarà possibile ricevere un maxi cuore di cioccolato. Saranno centinaia i volontari Telethon, impegnati in circa 3000 piazze italiane. In Abruzzo saranno allestiti banchetti a L’Aquila, Chieti, Pescara e Teramo e in molti comuni delle rispettive province. Per visualizzare la piazza più vicina è possibile cliccare sul sito www.telethon.it/piazze. I cuori di cioccolato saranno distribuiti anche nelle agenzie BNL-BNP Paribas, partner di Telethon.

La raccolta fondi di dicembre è accompagnata dall’hashtag #nonmiarrendo, a testimonianza della difficoltà quotidiana vissuta dalle persone malate e dalle rispettive famiglie, ma anche della fiducia nella possibilità di sconfiggere la malattia.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Telethon: cuori di cioccolato anche in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*