San Salvo: flash mob per la disabilità

san-salvo-flash-mob-disabilità

A San Salvo in occasione della giornata internazionale della disabilità, sabato 28 novembre, il Comune e i suoi cittadini manifesteranno in piazza San Vitale la propria solidarietà con un flash mob in grande allegria a partire dalle ore 15.45 sulle note di “Let me go” di Steep.

L’evento è promosso da Special Olympics Italia ed è organizzato da Special Olympics Chieti e Artificio Dei onlus, con il patrocinio degli assessorati alle politiche sociali e allo sport del Comune di San Salvo.

«Anche quest’anno confermiamo la nostra adesione alla giornata internazionale della disabilità – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – sostenendo l’attività svolta nel nostro territorio da Special Olympics. Quella di sabato pomeriggio sarà una bella occasione per colorare di entusiasmo la piazza con un evento di forte aggregazione. Ci sentiamo prossimi alle persone con disabilità e questo è un modo per farle sentire meno sole, coccolate e amate, ma soprattutto al centro dell’attenzione di tutta la comunità di San Salvo».

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "San Salvo: flash mob per la disabilità"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*