Lunedì riapre il CiakCity ( ex Maestoso) a Lanciano

Data storica quella di giovedì prossimo 26 novembre per Lanciano: dopo due anni di stop riapre lo storico cinema ex Maestoso oggi CiakCity.

 

Dopo due anni di inattività, il 26 Novembre 2015 tornerà a vivere il multisala CiakCity di Lanciano. E’ un evento molto sentito dai lancianesi che da tempo chiedevano che la struttura tornasse a disposizione della cittadinanza per diventare un luogo di riferimento culturale per l’intera frentania. Curiosità, anticipazioni e dettagli  nel corso della conferenza stampa indetta per lunedì 23 alle ore 11.00: l’incontro con la stampa si svolgerà direttamente presso il multisala in via Bellisario 1 (quartiere Santa Rita) a  Lanciano. Alla  conferenza stampa parteciperanno il  sindaco di Lanciano Mario Pupillo ed il presidente della Società Cooperativa Adriatico Comunicazione, Tony Zitella, che gestisce il cinema.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Lunedì riapre il CiakCity ( ex Maestoso) a Lanciano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*