Montesilvano: blitz nelle mense scolastiche

mensamontesilvano

Montesilvano: blitz nelle mense scolastiche dell’assessore Parlione con i membri della Commissione Mensa.

Montesilvano: blitz nelle mense scolastiche dell’assessore Maria  Grazia Parlione con i membri della Commissione Mensa. Dopo la visita a sorpresa di 10 giorni fa in uno dei plessi della Direzione Didattica secondo Circolo di Montesilvano l’altro sopralluogo della Commissione Mensa, composta dai genitori rappresentanti delle scuole della città, è stato presso l’Istituto Comprensivo Troiano Delfico.  I membri della Commissione e l’assessore hanno visitato la scuola d’infanzia De Zelis e la primaria Fanny Di Blasio di via D’Annunzio.Il  tour a sorpresa nelle scuole ha lo scopo di accertare il corretto svolgimento del servizio mensa e di ascoltare suggerimenti e necessità dei docenti che tutti i giorni accompagnano i bambini nel loro percorso di educazione, anche alimentare. I genitori  hanno apprezzato la qualità dei piatti serviti ai bambini e verificato la conservazione dei cibi, anche quelli delle diete speciali consegnati nelle scuole in contenitori appositi.

L’assessore Parlione ha detto “oggi abbiamo voluto assaggiare le pietanze proposte ai bambini, per accertarci che anche da un punto di vista del gusto queste siano di gradimento soprattutto per i più piccoli”.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: blitz nelle mense scolastiche"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*