Cronisti e nutrizione – Workshop a Montenero

Cronisti e nutrizione – Si terrà venerdì prossimo a Montenero di Bisaccia un importante convegno. Appuntamento da non perdere

 

“Cronisti di sport e la nutrizione nello sport” è il tema del workshop in programma venerdì mattina 17 novembre, con inizio alle ore 10, a Montenero di Bisaccia, nel centro commerciale Costaverde. L’incontro aperto al pubblico, organizzato da Conad Adriatico, prevede gli interventi di Anita Scarsella, medico nutrizionista, Gabriella Monaco, Marketing e Comunicazione Monaco Adv, Stefano Sgherri, allenatore del San Salvo Calcio (Eccellenza), Claudio Troiani, direttore Marketing Vendite di Conad Adriatico, e Rocco Coletti, giornalista del Centro. Si parlerà di sport in alcune delle sue sfaccettature, ad esempio di come viene seguito dai mass media e, soprattutto, di nutrizione: dell’alimentazione degli sportivi, professionisti o amatoriali che siano, e di come è cambiata nel corso degli anni. Nell’occasione, inoltre, saranno illustrate le iniziative messe in campo da Conad Adriatico sui temi dell’alimentazione e della scuola.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Cronisti e nutrizione – Workshop a Montenero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*